News

Pubblicato in Formazione e aggiornamento

"Radici e Ali" si configura come uno sportello di consulenza per genitori di bambini da 0-6 anni del Comune di Fano (PU), ogni mercoledì dalle ore 17,00 alle 19,00
 
 
Nasce nel 2005 da un'idea dei Servizi Educativi; in seguito si collega con l’Ambito Sociale Territoriale VI di Fano, con la finalità di promuovere un progetto di sostegno alla genitorialità attraverso uno spazio di ascolto e confronto per i genitori che sentono il bisogno di esprimere i loro dubbi, di fare domande inerenti allo sviluppo psico-relazionale del loro bambino.
Lo scopo dello sportello di consulenza è attivare le proprie risorse interne, sperimentare forme creative di soluzione dei problemi incontrati, aumentare la propria consapevolezza rispetto alle proprie modalità comportamentali, attraverso il confronto con figure professionali formate ed esperte.
Dall'inizio di questo anno e per tutto il 2011, l'Associazione Culturale CIFORMAPER (Centro Italiano di Formazione Psico-Eco-Relazionale), collabora a tale progetto attraverso la professionalità della Socia dr.ssa. Simona Del Prete e della dr.ssa Benedetta Baldelli, collaboratrice esterna dell’ass.ne, Psicologhe e Psicoterapeute, conduttrici dello sportello dall'anno 2005.
Il servizio "Radici e Ali" si colloca geograficamente presso lo spazio dell'asilo nido "Isola che non c'è", in via del Ponte (zona S.Lazzaro-Fano), è aperto ogni mercoledì dalle ore 17 alle 19.
 

"RADICI e ALI" sportello di consulenza per genitori di bambini da 0-6 anni, Comune di Fano, il mercoledì ore 17-19

spacer
dummy